admincrop 54

Trattorini rasaerba Kubota e Solo by Al-ko: tutto il piacere di prendersi cura del proprio giardino senza preoccuparsi del tempo a disposizione e della fatica.

Trattorini rasaerba kubota e Solo by Al-ko | Qualità garantita

Chi ha un grande giardino sa bene che l’arrivo della primavera inaugura l’inizio dei lavori. Tagliare e curare il prato è fondamentale se si vuole sfruttare il proprio verde durante la calda stagione, ma spesso questa manutenzione richiede impegno e soprattutto tempo, che non sempre si ha. Per rendere la rasatura un’impresa facile e veloce esistono però delle attrezzature specifiche ed efficaci. Con i trattorini rasaerba kubota e Solo by Al-ko ritroverete il piacere di prendervi cura del giardino senza dovervi preoccupare dell’ora e della fatica. Se invece un po' di esercizio fisico non vi scoraggia, potete sfruttare tutta l’efficienza e la rapidità dei rasaerba kubota.

Trattorini professionali e semi-professionali: tipologie e caratteristiche

Il mercato di oggi presenta una vasta gamma di modelli di trattorini rasaerba e fare la giusta scelta non risulta sempre così semplice. Per questo è bene affidarsi a chi offre attrezzature di alto livello e di marchi internazionali prestigiosi che operano da decenni nel settore. L’azienda De Checchi propone ai suoi clienti diversi modelli di trattorini professionali Kubota e Solo by Al-ko, imprese leader nell’ambito della tecnologia di veicoli e macchinari agricoli.

Al di là delle caratteristiche prettamente tecniche, le principali tipologie di trattorini rasaerba si distinguono in:

  • trattorini con scarico laterale: durante la rasatura, l’eliminazione dell’erba avviene ai lati
  • trattorini con raccolta: i residui della rasatura vengono raccolti in un cesto implementato direttamente nel tagliaerba
  • trattorini mulching: le lame sminuzzano finemente l’erba e la rilasciano sul prato che viene così concimato

I vantaggi di utilizzare i trattorini rasaerba kubota e Solo by Al-ko sono legati all’efficienza, alla comodità e alla sicurezza. I sedili ergonomici permettono una seduta stabile e sicura, anche in prati che presentano pendenze. Inoltre, l’esperienza secolare di queste aziende nella progettazione di macchinari agricoli garantisce la massima efficienza e qualità in termini di prestazione. Infine, ma non per ultimo, acquistare un trattorino vuol dire scegliere la comodità. Infatti, si potrà curare il proprio prato senza affaticarsi troppo, dato che si può stare comodamente seduti mentre si procede con la rasatura.

Quali che siano le esigenze, l’azienda De Checchi ha la giusta soluzione. Se dovete affrontare un lavoro impegnativo e avete bisogno di una macchina professionale e potente, i trattorini diesel kubota sono il perfetto alleato. Se invece non siete appassionati di giardinaggio, ma volete un prato ben curato, i robot rasaerba fanno decisamente al caso vostro. Questa particolare macchina ha infatti il vantaggio di lavorare in piena autonomia, basterà semplicemente impostarla e penserà da sola a prendersi cura del giardino.

Visitate il nostro sito e scegliete tra Rasaerba Solo by Al-ko, robot, trattorini kubota prezzi e modelli per ogni esigenza.