admincrop 51

Sedie per esterno cbdesign, una collezione per venire incontro ai gusti ed alle esigenze di chi intende arredare il proprio giardino con un tocco di design.

Sedie per esterno di pregio e design - cbdesign

Impilabili o semplicemente una diversa dall'altra, le sedie per esterno cbdesign non solo rispecchiano la nostra personalità nell'accogliere ospiti e amici, ma sono altresì un ottimo elemento di arredo per i nostri spazi esterni. Quale sedia per giardino scegliere tra i diversi stili e modelli in catalogo? Ecco alcuni consigli per orientarsi nella selezione del complemento ideale per arredare al meglio la tua zona relax.

Tipologie di sedie da esterno

Ampia è la scelta tra le diverse categorie di sedie per esterni di cbdesign. Innanzitutto occorre individuare il luogo di utilizzo, ma senza dimenticare che molte di queste sedie sia da giardino che da terrazza, sono modelli interscambiabili tra loro!

  • Sedie per terrazza

  • Sedie per giardino

  • Sedie per bar

  • Sedie per bordo piscina

  • Sedie per zona ristorazione

Sedie di design

Abbiamo selezionato una vasta gamma di sedie per esterni di pregio considerando in primo luogo il materiale, che deve essere funzionale e resistente allo stesso tempo e, a seguire, il confort e lo stile. Molto dipende dal gusto personale, cosicché la scelta può cadere su uno stile minimalista e di tendenza, tenendo conto anche della gamma dei colori e la forma. Insomma, molteplici sono gli aspetti da prendere in considerazione per arredo giardino, ed i criteri di valutazione possono essere riassunti, per fare il punto, nei seguenti tre semplici aspetti:

  1. Materiale

  2. Comfort

  3. Stile

Sedie in alluminio per esterno

Per allestire il giardino come un vero e proprio salotto, le sedie per giardino in alluminio di cbdesign sono una scelta equilibrata. Con diversi stili e conformazioni, questo prodotto da esterno semplice e funzionale garantisce resistenza e leggerezza, con un design decisamente all'avanguardia. Altri materiali altrettanto resistenti alle intemperie degli spazi esterni sono la resina e diverse tipologie di pvc. Tutti i materiali utilizzati nei prodotti cbdesign tengono in considerazione l'ambiente e sono trattati in modo da mantenere vivaci e brillanti i colori anche con un utilizzo prolungato nel tempo.

Sedie in legno per giardino

Trattate adeguatamente per garantire impermeabilità e durevolezza, le classiche sedie in legno per uso esterno sono adatte a svariate situazioni. Il legno utilizzato da cbdesign è certificato e proviene da fonti sostenibili, a tutela dell'ambiente. Robuste e leggere sedie in teak, sedie pieghevoli facili da riporre in magazzino, la scelta di questa tipologia di sedie da giardino è ampia e può soddisfare diverse esigenze e gusti.

Sedie in materiali sintetici

Lavabili, impermeabili e robuste, le sedie per esterni realizzate in fibra sintetica sono ad oggi una soluzione che combina gusto estetico e funzionalità. Resistenti nel tempo, questa tipologia di sedie di pregio per giardino resiste a rigide temperature sotto lo zero, ma anche alle alte temperature, fino agli 80ºC, mantenendo colori brillanti anche dopo essere state esposte al sole per diverse stagioni.

Set tavoli con sedie da esterni

Una linea assortita di salotti da esterno per arredare il vostro giardino, con diverse soluzioni di tavoli con sedie, divani e poltrone in fibra sintetica o in fibra naturale, completano la gamma di cbdesign per venire incontro alle esigenze dei tempi moderni con particolare attenzione al design ed all'estetica. 

Venite a scoprire la soluzione ideale di tavoli e sedie di pregio cbdesign, sul nostro shop online, oppure contattateci per una consulenza senza impegno!