Piscine interrate divertenti e comode, le piscina rendono il vostro giardino il posto del divertimento per grandi e piccini.
La piscina è un momento di relax e divertimento non solo per i bambini ma per tutta la famiglia, quelle fuori terra sono anche facili da gestire perché si trovano completamente al di sopra del livello del suolo, sono facili da montare e a fine stagione vengono riposte senza difficoltà. Le piscine fuori terra non necessitano di tutte quelle attenzioni invernali che solitamente occorre dare ad una piscina tradizionale, proprio per la facilità di montaggio e smontaggio
Molto utilizzate sono quelle con struttura rigida, robuste e ideali da sistemare sia in terrazzo che in giardino, esiste anche la variante in Pvc gonfiabile. Il vantaggio, in entrambi i casi, è che non sono previste richieste o autorizzazioni da parte di alcun ente per il montaggio. Un’altra variante sono le piscine interrate, non invadono spazi e si sviluppano in profondità con uno scavo nel giardino. Le differenze sono sostanziali, anche per i costi, quella fuori terra non necessita di autorizzazioni o altro mentre la piscina interrata ha bisogno di essere autorizzata dal comune di appartenenza.
Le piscine da giardino possono essere di diverso materiale, esistono in vetroresina o pvc e sono molto semplici da montare e smontare. Le piscine esterne sono una soluzione immediata e accessibile a tutti. Accanto alla varietà di piscine altrettanti sono gli accessori da poter utilizzare: piccole scalinate, impianti di idromassaggio e coperture telescopiche sono solo alcuni degli accessori da piscina da poter utilizzare. Importante è la pulizia, una piscina pulita è sinonimo di sicurezza.
Per avere un buon risultato bisogna svolgere alcune operazioni abbastanza di frequente, con pochi minuti al giorno lo sporco non si accumula. Il retino da piscina, comodo ed economico, può essere utilizzato in ogni momento è utile per recuperare tutto quello che finisce in acqua: foglie, erba o più semplicemente insetti, molto utile è il pratico robottino da piscina, completamente automatizzato e arriva in tutti i punti. L’acqua della piscina si può ritenere sicura per i bagnati solo ed esclusivamente quando è sottoposta a trattamenti chimici mirati come: cloro, antialghe e prodotti chimici.
La giusta concentrazione di cloro va controllata con cadenza di due tre volte a settimana, la giusta clorazione della piscina consente di avere acqua pulita con la esatta quantità di disinfettante, ideale per non avere problemi. Il nostro staff saprà consigliarvi per il meglio tra i vari prodotti chimici presenti in commercio.
Da De Checchi potrete trovare anche numerosi arredi da giardino, le migliori marche produttrici di casette in pvc tra le quali spicca Keter di cui De Checchi è tra i rivenditori ufficiali, Keter realizza prodotti di alta qualità ma anche di design e innovazione.
Il materiale utilizzato per la realizzazione delle casette da giardino è totalmente riciclabile ma anche molto resistente non ha bisogno di alcun genere di manutenzione. Altro brand internazionale che potrete trovare è Grosfillex, produttore oltre che di casette da giardino in pvc anche di mobili da esterno.